ricerche quantitative e qualitative sui consumi e i valori percepiti di brand e prodottipiani di comunicazione corporate integrata e di marketing

management e servizi specifici per il mercato della moda femminile e maschile

ideazione e creazione grafica del brand e dell’identità visiva

realizzazione di siti responsive, App, Webapp per dispositivi desktop e mobili, anche con funzionalità e-commerce

Social Media Management e Social Media Marketing avanzato, attraverso consulenza diretta e percorsi di formazione delle risorse aziendali

ideazione, pianificazione, organizzazione (dal concept alla logistica) di eventi promozionali

progettazione, realizzazione, conduzione editoriale e sviluppo di contenuti per blog (anche in ottica SEO) e periodici promozionali

analisi di redemption sui servizi e le iniziative proposti agli associati, per pesare sintonia, consapevolezze, partecipazione

strategie di grassrooting con strumenti integrati, dai media tradizionali ai social network, per far emergere dal basso temi e iniziative di pressione

piani di marketing associativo, mirati a consolidare ed estendere la base

attività di ufficio stampa

progettazione, realizzazione, conduzione editoriale, sviluppo di contenuti per house organ e piattaforme online

ideazione, pianificazione, organizzazione (dal concept alla logistica) di eventi corporate, come le assemblee pubbliche, e di eventi awareness, a supporto di campagne tematiche.