Carloalberto Fornea
Carloalberto Fornea

Carloalberto Fornea

webmaster, content taxonomist, front-end developer

 

Carloalberto Fornea

Posted · Add Comment

CarloAlberto Fornea è uno dei più giovani del gruppo: forse è proprio per questo che è quello maggiormente proiettato verso i nuovi linguaggi e le nuove tecnologie. Carlo è un webmaster capace di realizzare, con una semplicità che può apparire persino sconcertante, un sito Internet, altamente interattivo, capace di svolgere al meglio il proprio ruolo di strumento di confronto e, quindi, di comunicazione.

Oggi, infatti, è la rete a sostituire le antiche Agorà, a rappresentare il luogo dello scambio delle idee, della formazione delle stesse, della socialità.
Fornea, dunque, oggi è indispensabile ad un’Agenzia come la nostra per come intendiamo noi la comunicazione: uno spazio nel quale condividere le idee ed arrivare ad una sintesi efficace, persuasiva, vincente. Ma soprattutto veloce come veloci sono oggi le dinamiche che animano il nostro quotidiano.
Muhammad Ali ama raccontare di essere stato “così veloce che avrei potuto alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l’interruttore e tornare a letto sotto le coperte prima che la luce si fosse spenta”: ecco questa è la cifra esatta del ritmo al quale viaggia il nostro tempo e con Carlo, oggi, siamo in grado di coglierlo.
Per lui ho scelto il simbolo di una Granchio: animale antico, ma capace di adattarsi alle dinamiche di un tempo nuovo senza perdere la propria capacità di costruire sistemi complessi.

Carloalberto Fornea
+39 339 1128030